Ricerca Automezzo

:
:

ITINERARI SALENTO

Pronti per una vacanza indimenticabile nel Salento? La nostra terra non vi deluderà, e Senza Meta Autonoleggio situato in Veglie vi accompagnerà!

Per godersi al massimo la vacanza occorre essere preparati, perché anche se questa terra ha talmente tanta bellezza da far invidia a gran parte del mondo ha anche qualche pecca che potrebbe rovinare la vacanza al turista impreparato.

Molti pensano che il Salento sia formato da Lecce e le sue spiagge: SBAGLIATO! Il Salento è la terra del sole e del mare, è quel pezzetto di territorio italiano in cui sono presenti il maggior numero di comuni, la maggior parte piccoli o addirittura piccolissimi ma tutti gelosi delle proprie tradizioni: il proprio dialetto, il prodotto tipico, il proprio centro storico, la propria festa patronale!

Se si vuol dire di aver visitato il Salento non si può fare a meno di visitare:

LECCE  e il suo centro storico: il visitatore ha da ammirare le innumerevoli testimonianze nella città di un barocco che non ha eguali in tutto il sud della penisola come la Basilica di Santa Croce, la piazza Sant’Oronzo con il suo Anfiteatro Romano, le numerose chiese, i vari monumenti storici ed una delle piazze più belle d’Italia: Piazza Duomo

OTRANTO: meta continua di turisti che ammirano questo paese per l’organizzazione urbanistica del suo centro antico, per i suoi innumerevoli monumenti che arricchiscono il paesaggio urbano ed, infine, le sue bianchissime spiagge. A pochi minuti da Otranto vi sono i laghi Alimini, specchi di acqua salmastra collegati tra loro e con il mare, zona bonificata e sistemata a pineta, sempre visitata per piacevoli scampagnate all’aria aperta.

GALLIPOLI: una delle città più belle e frequentate del Salento con le sue spiagge  dorate, il mare limpidissimo ed il suo centro storico. Si presenta nettamente divisa in due parti chiamate rispettivamente Borgo e Centro storico, unite tra di loro da un ponte; la parte antica di Gallipoli è circondata da bastioni e mura di difesa, l’assetto urbanistico del centro storico è caratterizzato da vie strette e tortuose. Per gli amanti dei Locali esclusivi e Clubs Gallipoli è senz’altro il posto giusto per divertirsi.

SANTA MARIA DI LEUCA: PUNTA PIU’ ESTREMA DEL SALENTO. Leuca è la terra dei due mari, è proprio qui che Mar Adriatico e Mar Ionio s’incontrano. Una delle tante cose da fare è sicuramente l’escursione nelle grotte attraverso le gite organizzate dalle varie agenzie nautiche del posto o magari noleggiare una barca e godersi lo spettacolo della costa , dove la natura regna sovrana.

LE NUMEROSISSIME SPIAGGE CHE VANNO DA SANTA MARIA DI LEUCA FINO A PORTO CESAREO (compresa anche TORRE LAPILLO che è stata dichiarata da vari giornali esteri una delle spiagge più belle e sconosciute del mondo). Senza escludere gli scogli affascinanti della costa adriatica

 

 

 

Eventi puglia

Eventi

PERCHE' SCEGLIERCI?

check Prezzi Ultracompetitivi
check Controllo periodico autovetture
check Assistenza 24 ore su 24
check Automezzi in perfette condizioni
check Convenzioni con strutture ricettive

 

RECAPITI

telefono 327/5658466 - Simone
333/1261894 - Enrico
email info@senzametaautonoleggi.com
map

via Setti Carraro,1 
73010 - Veglie (LE)